Novità 2022:  lo Squaletto, uno strumento innovativo ed efficace che porta il bimbo piccolissimo ad una totale autonomia in acqua.

L’idea di questo super strumento è nata molti anni fa, ma il suo utilizzo ha preso piede durante alcuni recenti corsi di formazione.

E così una cavigliera fitness unita ad un bracciolo a due camere formano uno strumento ottimale per aiutare il bambino a sentirsi sereno e ad essere molto presto autonomo in acqua.

Grazie all’utilizzo dello “Squaletto” il bambino otterrà da subito un aiuto per il galleggiamento così da permettergli di esplorare e di orientarsi nello spazio in maniera autonoma.

Inoltre, tramite le pinnette americane imparerà automaticamente a stabilire e mantenere la corretta posizione orizzontale del corpo sulla superficie dell’acqua.

È fondamentale che l’apprendimento dell’abilità natatoria avvenga in maniera serena, rispettosa dei ritmi di ogni bambino e della sua voglia di sperimentare.

Il nostro approccio è di tipo ludico-motorio e le lezioni sono tenute da personale altamente qualificato e specializzato.

Le lezioni rivolte ai bambini piccoli si svolgono sempre con una temperatura dell’acqua superiore ai 30°.

Info e prenotazioni:

Silvia Vecellio  348 402 6839

 

 

 

Recent Posts